Photo Credit: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Sembra non fermarsi il Napoli Women che si conferma la squadra più viva sul fronte mercato, in questo inizio di 2026. La formazione partenopea è forte di un’ottima classifica, giunta dopo un avvio di stagione più che positivo, che però non ha fermato l’attività da parte della dirigenza campana sul mercato in entrata. In forza all’undici guidato da mister David Sassarini nei giorni erano arrivate, infatti, la punta danese Laura Høgh Faurskov, la centrale difensiva bosniaca Emma Veletanlic, la laterale sinistra norvegese Synne Hauge Kjølhold, l’esterno finlandese Elli-Noora Kainulainen, oltre al ritorno di Vittoria Musumeci, esterno destro classe 2008.
Nelle ore scorse, invece, è stato reso noto l’ingaggio di Freja Thisgaard. Rinforzo danese tra i pali per le campane, che hanno pescato tra le fila del Fortuna Hjørring, con una pedina in forza alla nazionale maggiore danese con esperienza ne preliminari di UEFA Women’s Champions League. La classe 2002 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e vestirà la maglia numero 21.
La stessa giocatrice, tramite i canali social, ha affermato: “Sono molto felice di entrare a far parte del Napoli. Non vedo l’ora di crescere, imparare e confrontarmi con una squadra forte e ambiziosa. Spero di poter dare il mio contributo dentro e fuori dal campo.” Nelle ore passate, invece, il Napoli Women ha comunicato il trasferimento a titolo temporaneo di Teresa Penzo, Morena Gianfico e Fabiana Vischi al Trastevere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here