Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Parma Calcio annuncia che Alexandra Kerr ha firmato un contratto con il Club fino al 2027. Calciatrice statunitense nata il 23 luglio 2001, Alexandra è un attaccante proveniente dall’ F.C. Como Women. Con la maglia delle lariane ha segnato sette gol, di cui sei nella stagione ‘2024/2025 e uno nell’ attuale stagione contro la Ternana Women, nel 4-2 finale a favore del Como Women.  Prima di approdare in Italia ottiene ottimi risultati nel periodo universitario, dove conquista tre Championships, di cui due con i Vanderbilt nella Southeastern Conference e uno con i Texas Tech. Nel 2024 fa il debutto nella National Women’s Soccer League con la maglia degli Orlando Pride. A Parma vestirà la casacca numero 13.

Parma Calcio Women annuncia che Viktoria Pinther è stata ceduta a titolo temporaneo con diritto di riscatto all’ F. C. Como Women fino al termine della stagione. Il Club ringrazia Viktoria per l’impegno profuso le augura le migliori soddisfazioni per questa nuova esperienza professionale.
Il Parma Calcio Women comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, l’attaccante Kailey Willis al Venezia FC Femminile. Il Club augura a Kailey le migliori fortune per la sua nuova tappa professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here