Partnership Master Sole 24 Ore
Home Calcio Femminile Serie A Antonietta Castiello, Lazio: “Fiorentina? Gara che vale sei punti, vincerà chi mollerà...

Antonietta Castiello, Lazio: “Fiorentina? Gara che vale sei punti, vincerà chi mollerà per ultimo”

Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Si avvicina la sfida tra Lazio e Fiorentina, valida per l’undicesima giornata della Serie A Women. In casa biancoceleste tramite i canali ufficiali è stata Antonietta Castiello, capitano della Lazio che tornando sulla sconfitta con la Ternana ha ricordato: “Non li chiamerei punti persi perché nonostante il risultato negativo c’è stata una crescita di squadra e del livello di maturità. Avremmo ovviamente preferito vincere, ma siamo pronte a ripartire contro la Fiorentina. Stiamo vivendo un campionato molto competitivo e quindi siamo ancora in tempo per raggiungere i nostri obiettivi. Vogliamo giocarci al massimo questo scontro diretto”.

 

La calciatrice biancoceleste ha aggiunto: “Credo che ogni partita valga sei punti perché ogni vittoria ti regala un plus anche sotto il profilo della consapevolezza per mettere in campo qualcosa in più. La classifica al momento non la guardo, preferisco aspettare ancora un po’. Noi puntiamo in alto, vedremo dove saremo riuscite ad arrivare. Per vincere non dobbiamo mollare mai anche perché saremo in casa e dovremo riuscire a controllare il gioco. La Fiorentina è una squadra ordinata con tanta esperienza in Serie A e ben costruita. Sarà una sfida alla pari, vincerà chi mollerà per ultimo”.

Castiello ha quindi concluso: “Quando torno a casa penso subito al prossimo lavoro da fare in campo. Non stacco mai anche se forse in alcuni momenti sarebbe preferibile. Noi siamo queste, non esistono emergenze e tutte possono fare tutto. Se rimaniamo un gruppo compatto anche Durante potrebbe giocare in attacco. Fin quando siamo tutte d’accordo e lavoriamo insieme per lo stesso obiettivo non esiste una posizione in campo che possa metterci in difficoltà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here