Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio ha impattato per 1-1 contro il Como Women, restando in piena corsa per il terzo posto che vale il piazzamento in Europa per la prossima stagione. Dopo il pari del ‘Fersini’ a parlare in casa biancoceleste è stata Kerttu Karresmaa che, tramite i canali ufficiali del club, ha affermato sulla gara: “Noi diciamo sempre che se non la puoi vincere, non la devi perdere. Contro il Como toccava stare sveglie soprattutto sulle ripartenze perché son tanta roba lì davanti”.

L’estremo difensore laziale ha poi aggiunto parlando del Como Women: “Hanno giocatrici molto forti. Avremmo potuto chiuderla al primo tempo perchè abbiamo avuto tante occasioni. Però, in un campionato così competitivo, non bisogna assolutamente perdere se non puoi vincere. La mia risposta dopo il derby? Non era facile riprendersi mentalmente dopo un 3-0. Però noi, come squadra abbiamo fatto vedere che ce la possiamo fare. Siamo forti e, secondo me, l’abbiamo dimostrato anche oggi”.

Kerttu Karresmaa, portiere classe ’04 finlandese ex Sampdoria, ha poi concluso l’intervista ufficiale parlando di classifica di A: “Certo che durante un campionato così bisogna sempre restare sul pezzo. Ogni partita conta e noi pensiamo una gara alla volta. Ora testa al Genoa, che sarà la nostra prossima avversaria”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here