Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio ha battuto nell’anticipo del sabato per 2-5 il Genoa Women, ribaltando il vantaggio iniziale delle padroni di casa. A parlare del match in casa biancoceleste è stata, tramite i canali ufficiali, Martina Piemonte che ha affermato: “Personalmente credo che questi 3 punti siano fondamentali. Per noi era importante vincere e portare a casa l’intera posta in palio. Sono contenta che l’abbiamo fatto, dobbiamo continuare sempre di più e a volere sempre di più”.

L’attaccante biancoceleste ha poi parlato della sua doppietta commentando: “Sinceramente sono sempre a mille, da me pretendo sempre tanto. Oggi potevo fare altri due gol perciò sono contenta dei due gol ma si può fare sempre meglio”.
Sullo sfondo, invece, la gara contro la Juventus che la punta della Nazionale inquadra cosi: “Indubbiamente quest’anno le partite sono tutte importanti. Noi le prepariamo, come sempre, allenandoci a mille ogni settimana e dando il massimo in campo sotto ogni dettaglio”.

La classe ’97 romagnola, ex di Milan, Roma e Fiorentina tra le altre, ha poi concluso parlando dell’ottima intesa con Le Bihan e Oliviero sempre preziose in zona assist sottolineando: “Posso dire che con Clarisse Le Bihan troviamo sempre lo spazio e il tempo. Con Elisabetta Oliviero, invece, l’intesa sta crescendo sempre di più e stiamo crescendo tutte insieme. Credo che sia importante continuare così”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here