Si avvicina la ripartenza della Serie A Women, giunta al suo quindicesimo turno. In vista del quarto match del girone di ritorno, allo ‘Sciorba, ad aprire la gioranta è in programma la sfida tra Genoa e Como Women, fissata per le 12:30. La formazione genovese, neopromossa in Serie A, chiude la classifica con soli 7 punti che valgono la zona retrocessione.
In casa ligure a parlare, tramite i canali ufficiali del club, è stato il tecnico Sebastian De La Fuente che ha affermato: “La gara contro il Como è molto importante. Veniamo da un periodo difficile e dobbiamo ritrovare risultato e vittoria, soprattutto in casa”. L’allenatore delle rossoblù ha quindi concluso: “Nelle ultime gare siamo andate in vantaggio ma non siamo riuscite a tenere il risultato: serve più compattezza e solidità. Continueremo a lavorare per migliorare e per uscire insieme da questo momento.”
Per la sfida contro il Como Women sono 23 le convocate in casa Genoa. Assenti Di Bari e Rigaglia alle quali si è aggiunta la scorsa settimana Nora Lie Eghdami, causa lussazione al gomito destro ed in questa, rispetto a quella con la Ternana Women, Cuschieri e Parolo. Questo l’elenco completo: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafó, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Söndergaard, Vigilucci.






