Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Ufficializzata data e orario della sfida di campionato tra la Roma e la Ternana Women . Il match si giocherà sabato 2 maggio alle ore 18:30 allo stadio “Tre Fontane” di Roma. Programma gare 20° giornata:
02/05/26 ore 12:30 Napoli Women-Juventus 02/05/26 ore 15:00 Sassuolo-Genoa 02/05/26 ore 18:30 Inter-Milan 02/05/26 ore 18:30 Roma-Ternana Women (stadio “Tre Fontane”, Via delle Tre Fontane, 39 – Roma) 03/05/26 ore 12:30 Parma-Lazio 03/05/26 ore 15:00 Fiorentina-Como Women.
Tutte le partite saranno trasmesse su DAZN in modalità freemium.
Doppia tegola per la Ternana Women. La squadra rossovede perde due pedine importanti per il rush finale di stagione come Giada Pellegrino Cimò e Kaja Eržen . L’attaccante palermitana si è sottoposta nei giorni scorsi agli esami strumentali che hanno confermato una frattura composta del malleolo peroneale . Infortunio occorso durante la partita che l’Under 23 azzurra ha disputato contro il Portogallo nella “Settimana delle Amichevoli” andata in scena in Spagna. La lesione sarà trattata con terapia conservativa. Il difensore sloveno invece è stata sottoposta ad accertamenti clinici. La calciatrice è stata costretta anche ad un ricovero ospedaliero. Ora proseguirà il percorso terapeutico in attesa di un eventuale intervento chirurgico a causa di una infiammazione pelvica. A Giada e Kaja il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la Ternana Women oltre ad una pronta guarigione. Forza Fere!