Mercoledi 14/3 con fischio d’inizio alle ore 19:30 va in scena a San Zaccaria l’anticipo della XXI giornata del campionato Primavera con la gara tra il Ravenna Woman e l’Imolese.

Le romagnole, reduci dalla vittoria esterna per 3-1 sul campo dell’Osteria Grande, sono seconde in graduatoria con 42 punti, in virtù di 14 vittorie e 3 sconfitte e un tabellino di 72 reti realizzate e 26 subite.

Le ospiti, invece, sono settime in classifica con 16 lunghezze, avendo collezionato 5 vittorie, 1 pareggio e 10 sconfitte e un parziale di 23 reti realizzate e 39 incassate.

Nella gara di andata vittoria esterna in rimonta delle biancorosse ad Imola per 3-2 con doppietta di Linda Giovagnoli e rete di Greta Raggi. Tra le fila ravennate Silvia Cinque non sarà in campo per motivi disciplinari, in dubbio la presenza dell’infortunata Benelli, probabile l’impiego di Giada Burbassi e verosibilmente di qualche ragazza della prima squadra.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Marinella Piolanti: “L’Imolese ci ha chiesto di anticipare la gara al mercoledì e la società ha assecondato la loro richiesta; all’andata è stata una battaglia, una brutta partita messa sulla cattiveria agonistica da parte delle nostre avversarie, eravamo andate in svantaggio per due volte, poi siamo state brave a recuperare, portando l’intera posta in palio; occorre scendere in campo con la giusta concentrazione per fare risultato pieno contro una squadra del genere molto fisica”.

Classifica : Sassuolo 49, Jesina 42, Ravenna Woman 42, Femminile Riccione 40, Sassuolo sq. B 22, Bologna 20, Imolese 16, Vicofertile 15, San Paolo 15, Osteria Grande 14, Castelvecchio 9, San Marino Academy 7.

Prossimo turno, XXI giornata
Ravenna Woman – Imolese
San Paolo – Femminile Riccione
Castelvecchio – Sassuolo squadra B
San Marino Academy – Jesina
Sassuolo – Bologna
Vicofertile – Osteria Grande

Credit Photo: http://www.usdsanzaccaria.it/