L’andata aveva riportato un netto risultato a favore della Fiorentina: 4-0, dove la Res Roma non si era opposta, per cui bisogna riscattarsi e soprattutto accumulare punti salvezza.
Fiorentina sempre più vicina al Brescia. Solo 4 punti mancano a raggiungerla. Ma il problema è che mancano anche solo due partite. 4 sono anche le vittorie consecutive della Fiorentina nelle ultime gare. Attualmente i playoff Champions sono Viola, ma Agsm Verona dista di soli due punti. Si deve vincere per forza per mantenere il distacco.
Settimana scorsa contro il Sudtirol Damen è stata una partita molto combattuta, finita con una vittoria per la Fiorentina di 4-3. I gol segnati dalle viola in questo campionato sono davvero tanti, una tattica molto offensiva quella adottata da coach Fattori.

Res Roma è reduce di una vittoria di 1-0 contro Permac Vittorio Veneto, con un gol segnato subito nei primi minuti della gara. 3 punti importanti per la salvezza, perché nonostante sia attualmente salva, le altre squadre sono a pochi punti di distanza, per cui una vittoria può fare la differenza, una grande differenza.
Vincere è importante per mantenere la salvezza, ma la partita contro la Fiorentina sarà dura. Una partita come quella contro il Brescia potrebbe essere una buona alternativa come ideale di gioco, anche per provare a portare a casa un solo punto.

Orario partita: Sabato 14 Maggio ore 15.00 presso “Impianto Sportivo di San Marcellino”
Via Chiantigiana 28, Firenze.