Sam Kerr non è estranea ad essere tra i migliori calciatori del mondo, si unirà infatti a superstar globali nel mondo del calcio come Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe nel debutto della nuova scarpa Nike Mercurial.

La skipper delle Westfield Matildas sarà tra i primi ad indossare il nuovo stivale Nike Mercurial Dream Speed, rilasciato giovedì 3 ottobre. Kerr, insieme alla stella della Juventus Ronaldo e al vincitore della Coppa del Mondo francese Mbappe, ha fatto il suo debutto esclusivo in campo.

Kerr, indosserà queste scarpette alla fine di questo mese, in una partita competitiva nelle finali della National Women Soccer League con le sue Chicago Red Stars.

Nike ha introdotto la nuova serie di scarpe Mercurial progettata per le esigenze dei giocatori di calcio più veloci del mondo. La Nike Mercurial Dream Speed ​​presenta interpretazioni del design uniche della velocità, che verranno svelate una alla volta nelle prossime stagioni. Con una finitura metallica, sottili lacci scintillanti e uno Swoosh sbiadito ingrandito sulla tomaia, lo stivale incarna il movimento anche quando è fermo.

Photo Credit: Nike.com (IT)