La squadra di allenatori del West Ham United ha mostrato il loro sostegno per Breast Cancer Now e spruzzando i capelli di rosa per la partita di domenica con il Tottenham Hotspur. Guidati dal capo allenatore Matt Beard, l’intero team di backroom per la squadra femminile della Barclays FA Super League ha messo un vivace colore rosa nei capelli per unirsi alla squadra nella sensibilizzazione per il cancro al seno. 

L’assistente allenatore Paul McHugh e la squadra di allenatori hanno visto sfoggiare il loro nuovo colore temporaneo nello scontro di casa del Rush Green Stadium domenica, mentre le star della prima squadra Alisha Lehmann e Kate Longhurst sono state tra le giocatrici anche per essere coinvolte nel divertimento . 

Per Beard, padre di una giovane figlia e zio, è stato importante per l’intero Club sostenere il mese della sensibilizzazione sul cancro al seno.

“Ho una figlia e nipoti e tutti abbiamo madri e nonne, quindi è importante per noi prendere parte a questa campagna, siamo davvero orgogliosi di far parte di questo. Abbiamo detto, una volta deciso che la squadra avrebbe indossato la maglia e che anche lo staff avrebbe dovuto fare qualcosa. Questo è il nostro modo di restituire e sensibilizzare e anche divertirci un po ‘. Spruzzare i capelli di rosa per un giorno è una risata e speriamo di poter aumentare anche la consapevolezza. “

Il West Ham United ha continuato a sostenere il mese della sensibilizzazione sul cancro al seno con la squadra femminile che indossava una maglia rosa in edizione limitata, mentre i pezzi della collezione erano presenti allo scontro di domenica della Continental League Cup con il Totttenham.

Beard era orgoglioso di aver coinvolto tutta la sua squadra negli sforzi di sensibilizzazione di domenica e ha ringraziato tutti quelli del West Ham United per aver sostenuto la causa.

Ha aggiunto: “Volevamo sostenere le nostre ragazze e il Club nella campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno che abbiamo fatto durante tutto il mese di ottobre. Penso che sia di vitale importanza supportare il nostro team nelle cose che stanno facendo. Questo è il nostro modo di ringraziarli per la consapevolezza che stanno creando intorno al cancro al seno. “

 

Credit photo: West Ham United ufficiale