La Divisione Calcio Femminile ha disposto il rinvio di Sassuolo-Florentia, Fiorentina-Milan e Juventus-Empoli. Via libera solo al match del ‘Tre Fontane’ (calcio d’inizio alle 14.30)

Roma-San Marino Academy si giocherà, le altre partite del ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia saranno invece rinviate a data da destinarsi. Sulla base delle richieste pervenute da alcune società e delle ordinanze delle regioni Emilia Romagna e Piemonte in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, la Divisione Calcio Femminile ha infatti disposto il rinvio di tre delle quattro gare in programma mercoledì 26 febbraio.

Le uniche squadre a scendere in campo – senza nessuna limitazione per i tifosi che vorranno assistere alla partita – saranno Roma e San Marino Academy (ore 14.30, Campo Tre Fontane). Nel match d’andata, disputato lo scorso 8 febbraio, le giallorosse si imposero 6-1. Gli altri tre incontri in programma domani – Sassuolo-Florentia, Fiorentina-Milan e Juventus-Empoli – verranno recuperati nelle prossime settimane.

Credit Photo: FIGC