Per il quarto anno consecutivo il VfL Wolfsburg diventa campione di Germania vincendo il titolo e campionato della Flyeralarm Frauen Bundesliga.
Un campionato strepitoso, nonostante le difficoltà per il Covid-19, con ben 19 partite vinte ed un solo pareggio, 88 goal segnati e 8 subiti sotto la guida di Stephan Lerch.

La vittoria del campionato è arrivata con il match contro l’SC Freiburg Frauen vinto 2-0 con le reti firmate Wedemeyer e Harder.

Inoltre, rimangono ancora due trofei da poter conquistare per le bianco-verdi: la DFB-Pokal che verrà disputata il 4 luglio a Colonia contro l’SGS Essen e la UEFA Women’s Champions League a fine agosto in un torneo stile final-eight.

Credit Photo: Pagina Facebook di Vfl Wolfsburg Frauenfußball

Francesca Fumagalli
Prima la passione, poi il talento. Da diversi anni mi trovo in questo ambito calcistico e la passione per ciò mi ha portato a iniziare a scrivere. Il mio sogno è vedere il calcio femminile italiano sullo stesso piano di quello maschile.