Il main sponsor della stagione 2018-2019 della Jesina Calcio Femminile sarà il Ristorante Pizzeria Orange di Marco Ferrante.

Marco Ferrante, da sempre molto conosciuto nel panorama di futsal come giocatore di notevole livello, ora che da anni è imprenditore nell’ambito della ristorazione continua a dare il suo enorme supporto ad una realtà femminile come quella della Jesina. Il Presidente Massimo Coltorti e il team manager Gino Romano esprimono tutta la loro gratitudine per il sostegno economico che Marco ha deciso di dare alla Società.

“Sono contento di essere il main sponsor. Amo moltissimo questo sport e dopo l’esperienza fatta l’anno scorso alla guida della squadra di futsal Jesina non potevo che appassionarmi ulteriormente. Nutro stima e tanto affetto per la Società ed è con estremo piacere che ho deciso di diventare lo sponsor principale. Investire nel sogno calcistico di queste ragazze è un po’ continuare quello che per anni ho inseguito anche io.” Queste le parole di Ferrante, anconetano doc, che vi aspetta tutto l’anno presso il Ristorante Piazzeria Orange in via Marco Polo a Jesi vicino il Multisala, mentre d’estate lo trovate anche all’Orange Beach sito a Falconara Marittima in via Flaminia.

In entrambi i locali forniti di forno a legna potrete gustare eccellenti pizze, ma non solo: primi piatti, secondi piatti sia di carne che di pesce, contorni, dessert deliziosi e tanto altro il tutto sevito da un eccepibile staff sempre sorridente e gentile. Nel caso aveste ancora dubbi su come passare il Ferragosto l’Orange Beach propone un Menù speciale a un prezzo unico: per info e prenotazioni 3425769240.

Credit Photo: Jesina Calcio Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here