Il Melbourne Victory desidera ringraziare il difensore Jenna McCormick per il suo tempo con le “blu navy”, a seguito della sua decisione di trasferirsi in Europa per continuare la sua carriera da calciatrice.

McCormick ha firmato con il Real Betis e quindi giocherà nella massima serie spagnola: la Primera Iberdrola.

Il capo allenatore del Melbourne Victory, Jeff Hopkins, ha ringraziato Jenna per il suo servizio nel club:

“Jenna è stata un’aggiunta meravigliosa alla nostra squadra in questa stagione, e la ringraziamo per la sua professionalità”, ha detto Hopkins.

“Jenna è una calciatrice così motivata e di talento, e avere qualcuno del suo calibro nel nostro programma è stato di grande beneficio. Jenna ci ha aiutato a raggiungere gli standard che ci aspettiamo dai nostri giocatori dentro e fuori dal campo. Mentre avremmo voluto che rimanesse per la prossima stagione, siamo davvero contenti per lei e le auguriamo tutto il meglio per il suo futuro in Spagna.”

McCormick ha affermato di aver apprezzato infinitamente l’ambiente professionale del Melbourne Victory durante la sua esperienza in W-League.

“Il Melbourne Victory è stato un club davvero professionale e voglio ringraziare il Presidente, il Consiglio di amministrazione e tutto il personale che hanno messo tanto duro lavoro nel nostro programma”, ha dichiarato McCormick.

“Ogni volta che siamo entrate nel club ci siamo sentite a casa,  ben curate e siamo state veramente supportate.”

“Grazie a Jeff Hopkins, alle mie compagne di squadra e a tutto il personale per il loro supporto e il loro duro lavoro. Avete reso  questa stagione incredibilmente piacevole. Grazie anche a tutti i fan appassionati, mi è davvero piaciuto giocare di fronte a voi e apprezzare tutto il vostro supporto durante la stagione.”

“Sono dispiaciuta di dover lasciare Melbourne, ma so che questa è una grande mossa per la mia carriera e mi piacerebbe molto tornare a giocare per questo club in futuro.”

McCormick ha giocato 12 partite per il Victory durante la stagione 2019/20 di Westfield W-League.

Photo Credit: Jenna Mccormick Instagram