Pochi giorni dopo che Grace Maher ha annunciato il suo ritorno nella nel Canberra United, in W-League, anche la donna che ha seguito le sue orme sta tornando a casa… la preferita dei tifosi Laura Hughes tornerà nel club australiano la prossima stagione dopo aver giocato per il Thróttur Reykjavík FC nella massima serie islandese.

Hughes, che detiene il record per la seconda esordiente più giovane dello United, quando ha debuttato a soli 15 anni in una vittoria per 5-1 sul Brisbane Roar, ha collezionato 18 presenze con il Canberra United.

“Sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di giocare di nuovo per il Canberra United  e non vedo l’ora di lavorare con Vicki e vedere cosa possiamo ottenere come club”, ha detto Hughes.

“Adoro lo United e non c’è altra squadra di cui preferirei far parte. Sto solo facendo il conto alla rovescia fino a quando non potrò indossare quella maglia e giocare per i tifosi al McKellar Park”.

L’allenatrice del Canberra United Vicki Linton ha dichiarato di essere felice che Hughes si sia impegnata nuovamente con il Canberra United: “Sarà fantastico riavere Laura dopo aver trascorso quest’anno in Islanda”, ha detto Linton “Non vedo l’ora di lavorare con lei e vedere cosa può portare alla squadra in questa stagione”.

Photo Credit: Canberra Weekly