La nuovissima recluta del Fortuna Hjorring, Indiah-Paige Riley, ha rivelato come si è assicurata il grande trasferimento in Danimarca.

Il Fortuna è uno dei più importanti club della Danimarca ed è uno dei migliori club femminili di secondo livello in Europa. Perenne contendente alla Champions League (hanno raggiunto la finale nel 2003), Riley è approdata in uno dei migliori campi di allenamento d’Europa per giovani talenti.

“Il mio agente (Ryan Oostendorp) ha contattato il club e ha inviato loro il mio CV”, afferma Indiah-Page.

“Da lì hanno visto la mia nomination per Young Footballer of the Year in W-League, e questo ha sostanzialmente suscitato il loro interesse”, ha detto al Moreton Daily.

“Il Fortuna è un club di grande successo, quindi quando si sono offerti di ingaggiarmi è stata per me una decisione abbastanza facile. Tutto è accaduto abbastanza rapidamente perché la nostra prima partita è stata l’8 agosto. Il contratto è stato finalizzato il giovedì prima e sono volata per la Danimarca al sabato.”

“A causa del COVID, non mi è stato permesso di allenarmi fino a quando non ho avuto indietro i risultati del test sierologico. Ogni giocatore di ogni squadra deve essere testato prima dell’inizio della stagione, per precauzione.”

“Sono emozionata. Abbiamo un team estremamente talentuoso e competitivo. Siamo una squadra giovane che ha molto da mostrare e dimostrare. E sono grata di poterne farne parte.”

“Ogni squadra in cui ho giocato mi ha insegnato qualcosa che porterò con me per il resto della mia carriera.”

Photo Credit: News Chain