La Football Federation Australia ha annunciato che Seven Consulting ha esteso la sua sponsorizzazione delle Westfield Matildas per altri tre anni. Seven Consulting è una società con sede a Sydney e Melbourne che fornisce servizi di consulenza per la gestione di progetti e programmi a molte delle più grandi aziende australiane.

Seven Consulting è partner delle Westfield Matildas dal 2017 e continuerà a sostenere la squadra più amata d’Australia fino al 2023, l’anno in cui Australia e Nuova Zelanda ospiteranno l’attesissima co-ospitata Coppa del Mondo femminile.

L’amministratore delegato di FFA, James Johnson, ha accolto con entusiasmo il costante impegno di Seven Consulting nei confronti delle ragazze nazionali e in generale del calcio femminile in Australia.

“Seven Consulting condivide il nostro obiettivo, come delineato negli XI Principles, di elevare ulteriormente lo status delle Matildas e di considerarle un simbolo unificante, come vere e proprie eroine del calcio australiano, e siamo lieti che abbiano deciso di rimanere al nostro fianco fino al 2023 “, ha detto Johnson.

“Nei prossimi tre anni il calcio femminile in Australia vivrà molti momenti importanti – dalle Olimpiadi, alla prossima AFC Women’s Asian Cup in India e, naturalmente, alla FIFA Women’s World Cup in casa. Vogliamo fare dell’Australia il centro del calcio femminile nella regione Asia-Pacifico e avere Seven Consulting con noi in questo viaggio è una spinta ulteriore”.

“Da quando Seven Consulting è diventata partner del nostro team, ha fornito lavoro flessibile e opportunità di sviluppo professionale alle nostre calciatrici, tra cui Elise Kellond-Knight, Tameka Yallop e Kyah Simon. È fantastico avere un partner desideroso di supportare lo sviluppo professionale dei nostri giocatori ancge fuori dal campo, sostenendo le loro ambizioni”, ha detto.

Il fondatore di Seven Consulting, Declan Boylan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di continuare la nostra associazione con le Matildas e il calcio australiano. Da quando siamo stati coinvolti nel 2017, siamo stati molto fortunati a vedere la crescita del calcio femminile in tutto il mondo, ma soprattutto in Australia con la ‘generazione d’oro’ delle Matildas”.

“Tony Gustavsson rafforzerà le prospettive della squadra nei prossimi quattro anni. E noi continueremo a cercare di supportare la squadra, ove appropriato, con opportunità di lavoro e formazione per aiutare le ragazze a costruire le loro carriere post-sportive. È una gioia lavorare con loro!”

Photo Credit: Westfield Matildas