“Non vediamo l’ora di concludere questo 2020 ricco di successi. Vogliamo passare attraverso una squadra difficile, dobbiamo ridurre al minimo le prestazioni della Juventus”. Queste le parole di Jean-Luc Vasseur, mister del Lione, alla vigilia del match contro la Vecchia Signora per gli ottavi di finale della UWCL. In sala stampa si sono presentati Dzsenifer Marozsan ed il suo allenatore.

Continuando con il coach: “Vogliamo ancora di più con l’evento di oggi, vogliamo superare noi stesse. Vogliamo concludere quest’anno con un sorriso. Wendie Renard in campionato è stata risparmiata, aveva qualche risentimento e non abbiamo corso rischi”. La prima sfida tra le Leonesse e le bianconere ha tenuto con il fiato sospeso tutto il panorama mondiale. Sarebbe stato un qualcosa di storico il ritorno alla sconfitta del Lione in Champions League. “All’andata abbiamo fatto un buon risultato, ma abbiamo preso due gol. Questo è ciò che dobbiamo cancellare, abbiamo dovuto combattere. Ho trovato le mie ragazze straordinarie nella loro capacità di recupero e talento. Sapevamo che la Juventus era di qualità…”

A seguire, è stata interpellata la centrocampista tedesca Dzsenifer Marozsan. “Il livello della Juventus non ci ha sorpreso, hanno grandi giocatrici e c’è qualità. All’andata è stata una partita difficile. Mi è piaciuto il nostro secondo tempo dove abbiamo dimostrato di essere mentalmente forti e abbiamo trovato le soluzioni. Sono orgogliosa della nostra squadra. Mi piacciono questo tipo di partite con combattimento ed intensità”.