Il Paris Saint Germain si annuncia entusiasta nel comunicare l’arrivo di Kheira Hamraoui: contratto firmato fino al 2023. Non si tratta della prima esperienza con la maglia parigina per la giocatrice, piuttosto di un ritorno. 

Il debutto sul campo da gioco risale al 2007, tra le fila dell’ FCF Hénin- Beaumont, l’anno seguente rafforza invece le fila del Saint – Etienne, dove resta per quattro stagioni. Nell’estate del 2012 infine raggiunge il Paris Saint Germain, dove resta per quattro stagioni: in totale mette a segno 16 reti su 92 presenze. 

Nel 2016 si data il suo passaggio all’Olympique Lyonnais, un passaggio prima di approdare in terra estera, in particolare in Spagna, dove indossa la maglia del Barcelona. Con la maglia catalana attraversa tre stagioni di successi: due campionati, due coppe di Spagna e una Champions League. 

Credit Photo: Paris Saint Germain

FONTEParis Saint Germain
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.