Ormai il Lione Femminile non ha fatto la storia solo del calcio in rosa, ma del football in generale. I quattordici campionati consecutivi e le sette Champions League hanno fatto entrare la squadra del presidente Aulas nell’olimpo del calcio mondiale.

Dopo l’omaggio dei colleghi della maschile nel match contro il Nimes, proprio il patron della squadra femminile più vincente di sempre si è visto recapitare delle conratulazioni speciali. All’inizio di settembre, ha ricevuto due lettere dai presidenti da Josep Bartomeu, presidente del Barcellona, e Florentino Perez, numero uno del Real Madrid. In queste epistole, i due leader si sono congratulati con le giocatrici per la loro ennesima vittoria nella Women’s Champions League. In questi il ​​messaggio è più o meno lo stesso. I due leader si congratulano con la società, lo staff e le giocatrici per questo nuovo successo nelle più prestigiose competizioni europee.

Una grande prova di riconoscimento da parte di due colossi europei che sono un riconoscimento dell’eccellente lavoro fatto in questi anni.