Procede la FLYERALARM Frauen Bundesliga 2020/21 e alla terza giornata di campionato Bayern München e VfL Wolfsburg procedono la competizione con tre partite vinte su tre disputate. A questo giro, giocano rispettivamente contro SC Freiburg e Meppen. A segno per la squadra Jens Scheuer vi è Marina Hegering (66′), mentre la squadra di Stephan Lerch vi sono Svenja Huth (26′) e Dominique Bloodworth-Janssen (69′). Proprio in questi ultimi giorni, la società delle Wolves ha annunciato il futuro coach che sostituirà Lerch dalla prossima stagione: si tratta di Tommy Stroot.

L’SC Sand trova la prima vittoria in campionato vincendo di misura con il Duisburg grazie alla rete di Emily Evels allo scadere della prima frazione di gioco. Il Postdam continua un positivo inizio di campionato trovando il terzo risultato di fila utile con la vittoria sul Bayern Leverkusen. Dina Orschmann e Nina Ehegötz regalano la vittoria al Turbine segnando entrambe nel primo tempo. Finisce invece a reti bianche la partita tra Eintracht Frankfurt vs  TSG Hoffenheim.

La neopromossa Werder Brema non riesce ad imporre il gioco contro l’Essen e subisce la sconfitta di 1-3. A sbloccare subito il gioco è l’SGS al 4′ con Jill Baijings, arriva poi un autogol al 63′ con Stephanie Goddard che porta la partita sul 0-2. Il Werder prova ad accorciare le distanza al 70′ con Jasmin Sehan, ma invano perché proprio allo scadere del tempo (87′) arriva il terzo goal dell’Essen con Eleni Markou.

3° giornata Frauen Bundesliga
Bayern München – SC Freiburg   1-0
VfL Wolfsburg – SV Meppen   1-0
Turbine Postdam – Bayern 04 Leverkusen  2-0
SV Werder Brema – SGS Essen 1-3
MSV Duisburg – SC Sand   0-1
Eintracht Frankfurt – TSG Hoffenheim   0-0

Partite 4° giornata
TSG Hoffenheim – SV Werder Brema
Bayern 04 Leverkusen – VfL Wolfsburg
SV Meppen – Eintracht Frankfurt
SGS Essen – Bayern München
SC Freiburg – MSV Duisburg
SC Sand – Turbine Postdam

Classifica
Bayern München 9
VfL Wolfsburg 9
Eintracht Frankfurt 7
Turbine Postdam 7
Bayern 04 Leverkusen 6
SC Freiburg 3
SGS Essen 3
SC Sand 3
SV Meppen 2
MSV Duisburg 1
TSG Hoffenheim 1
SV Werder Brema 0

Credit Photo: Pagina Facebook di Eintracht Frankfurt Frauen