Il TGS Hoffenheim estende il contratto a coach Gabor Gallai fino 2025. Titolare di licenza UEFA A, attualmente è riuscito a portare la squadra al terzo posto nella FLAYERALARM Frauen-Bundesliga con grandi successi ottenuti durante la stagione.

“Vedo il TSG Hoffenheim come la via giusta per me anche in futuro, perché qui, come allenatore, ricevo il miglior supporto per svilupparmi continuamente, e allo stesso tempo sento la passione del club per il calcio, che si riflette anche in il supporto intensivo e riflette la professionalizzazione sempre più avanzata del calcio femminile”, spiega Gabor Gallai. “Non siamo decisamente alla fine del nostro percorso, perché grazie al lavoro sostenibile possiamo anche porci obiettivi ambiziosi per il futuro. Sono lieto dell’apprezzamento che mi è stato dimostrato per l’estensione a lungo termine della collaborazione”.

Gallai faceva parte dello staff tecnico del club dalla stagione 2015/16. Nell’estate del 2020, Gallai ha assunto la carica di coach della prima squadra.

Credit Photo: https://www.tsg-hoffenheim.de/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here