La giocatrice della Nazionale Tedesca, Sydney Lohmann ha prorogato anticipatamente il suo contratto con l’FC Bayern München per altri due anni fino al 2024.

“Mi sento assolutamente a casa con l’FC Bayern ed è molto divertente lavorare con la squadra ogni giorno”, ha detto Lohmann. “Il mio e il nostro percorso sono tutt’altro che finiti, come club e squadra abbiamo ancora un enorme potenziale per svilupparci ulteriormente.

La ventenne centrocampista è passata dall’SC Fürstenfeldbruck al settore giovanile dell’FC Bayern München nel 2016 e ha giocato un totale di 57 partite (11 gol) tra FLYERALARM Bundesliga Frauen, DFB Poca e UEFA Women’s Champions League.
Ha anche giocato quattro volte con la Nazionale Tedesca dove ha realizzato una rete. In passato ha giocato in Under 15-16-17 della Nazionale.

Anche coach Jens Scheuer è contento dell’estensione del contratto ed è entusiasta: “Sydney è un grande talento internazionale e attualmente si sta trasformando in una top player assoluto. La tua estensione del contratto è un grande segno, sono davvero felice, sarà un pilastro della nostra squadra.

Credit Photo: https://www.dfb.de/