Lara Prašnikar rinnova con l’Eintracht Francoforte e rimarrà con il club almeno fino a giugno 2025. La 23enne ha iniziato la carriera nella sua nativa Slovenia con ŽNK Rudar. Già nel 2016 si è trasferita in Germania e ha firmato per Turbine Potsdam. Nell’estate 2020 il portiere sloveno si è trasferito a Francoforte, dove si è affermata come figura chiave.

“La città e il club sono semplicemente adatti a me e mi trovo bene a Francoforte! Dal mio trasferimento nel 2020, ho potuto crescere ulteriormente personalmente e sono convinta che siamo sulla strada giusta come squadra. Ecco perché sono molto felice di poter continuare a far parte di questo club e di questa grande squadra. Voglio allenarmi duramente qui e dare tutto con la squadra per poter giocare in Champions League l’anno prossimo”, ha detto Prašnikar al sito web del club.

L’Eintracht è già riuscito ad assicurarsi contratti a lungo termine con la maggior parte dei giocatori chiave. Shekiera Martinez, Sophia Kleinherne, Barbara Dunst, Verena Hanshaw hanno tutte firmato nuovi accordi di recente.