Vuoi iscriverti al programma dell’Accademia di calcio femminile dell’Arsenal Women FC e dell’Oaklands College?

L’Arsenal Women è lieta di annunciare che stanno accettando le richieste per loro programma WSL Academy e la Oakland College Women’s Football Academy per l’anno calcistico e scolastico 2020/21.

La loro Dual Career Academy offre un programma di calcio e istruzione a tempo pieno per i giocatori che aspirano a giocare ai massimi livelli, impegnandosi anche in un programma accademico di studio o programma di allenamento legato al lavoro.

L’Arsenal Women si è ora associato con l’Oaklands College di St Albans, nell’Hertfordshire, che diventerà il loro principale fornitore di istruzione superiore per l’Accademia a partire da settembre 2020. Ciò consentirà a tutte le giocatrici dell’Accademia WSL di completare gli studi accademici all’Oaklands College, completando allo stesso tempo il loro percorso di educazione calcistica con l’Arsenal Women FC. 

La nuova collaborazione con l’Oaklands College gli consente anche di offrire opzioni residenziali per le giocatrici d’élite che vivono più lontano che potrebbero desiderare di vivere nel campus di Oaklands nelle loro nuove strutture abitative da 80 posti letto.

Oltre al programma WSL Academy, ora possono offrire anche alle giocatrici con livelli di esperienza variabili, un programma di educazione calcistica 16-19 con l’Oaklands College. Ciò consente alle giocatrici di vari livelli di essere anche coinvolte in un programma di educazione calcistica a tempo pieno offerto dall’Arsenal Women FC mentre si segue il percorso di all’Oaklands College.

Alle giocatrici che non sono ancora al livello richiesto per giocare nella WSL Academy, verrà offerta la possibilità di provare il programma Oakland College Women’s Football Academy che si affianca al WSL Academy Program.

 

Credit photo: Sito ufficiale Arsenal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here