Didier Drogba, leggenda del Chelsea maschile, si congratula con Pernille Harder e paragona la rete siglata da Harder nell’ultima sfida con quella siglata da Drogba nella finale di Champions League ( 2012) contro il Bayern Monaco: “Grazie per il ritorno al passato”, questo è il testo del tweet dell’attaccante.

In stagione Harder ha siglato 9 reti in Women’s Super League e 4 in Champions League: l’attacco stellare del Chelsea vanta le presenze, oltre che di Harder, anche di Sam Kerr e Fran Kirby. Il Chelsea è arrivato in finale di Champion’s League e il big match si disputerà contro il Barcelona: i tifosi blues si augurano probabilmente che il tweet di Drogba possa portare fortuna, così come avvenne nell’edizione 2012 maschile per il Chelsea guidato da Di Matteo.

Credit Photo: Andrea Amato

Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.