Il Reading FC Women giocherà l’ultima partita di Super League femminile contro il Manchester City questo fine settimana, che sarà l’ultima partita del capitano Natasha Harding. La nazionale gallese, che in precedenza ha giocato con Cardiff City, Bristol Academy e Manchester City prima di passare al Reading dal Liverpool nel 2017, ha collezionato 83 presenze nella FA Women’s Super League (WSL) per i Royals. A livello internazionale, la 33enne ha collezionato 100 presenze con il Galles, segnando 24 gol, rendendola la calciatrice gallese con più presenze. È stata anche votata calciatrice gallese dell’anno nel 2016.

Kelly Chambers, tecnico Reading FC Women ha così commentato l’addio del capitano: “Vorrei ringraziare Tash per tutto ciò che ha fatto per il club. È stata una parte integrante della squadra ed è stata una parte importante della nostra crescita come club. Personalmente ho maturato un ottimo rapporto con Tash sia personalmente che professionalmente e vorrei augurarle il meglio per il futuro.

1 commento

  1. E vero che Natasha Harding ha 100 presenze, ma non e la giocatrice con piu presenze. Questa sarebbe Jess Fishlock con 134. Anche Sophie Ingle ha attualmente 117 presenze. Secondo i miei calcoli, Natasha Harding e la terza della lista de presenze con Helen Ward (anche con 100).

Comments are closed.