L’Arsenal ha ringraziato Danielle Van De Donk per aver siglato il goal vittoria all’89° minuto in una combattuta vittoria della Super League Femminile contro il Manchester United. I Red Devils sembravano pronti a resistere per conquistare il loro primo punto in questa lega, ma i campioni in carica alla fine trovarono la svolta. Ospiti d’eccezione presenti al match al Leigh Sports Village erano l’ex terzino del Manchester United Patrice Evra e il CT Inglese Phil Neville.

La stella inglese Jordan Nobbs ha fatto la sua prima presenza per l’Arsenal dopo essersi ripresa dall’infortunio al legamento crociato che l’aveva esclusa dalla Coppa del Mondo.

Lo United ha avuto un’occasione d’oro per aprire le marcature al 15 ° minuto quando il cross di Jessica Sigsworth ha trovato Ella Toone a sei metri dalla porta ma non è stata in grado di battere in rete il suo colpa di testa; lo United ha avuto un’ultima possibilità nel secondo tempo quando Hayley Ladd ha sparato ampiamente in tribuna da dentro l’area di rigore. Fino a quando Miedema è andata a colpire di testa, ha colpito un palo prima che Van De Donk desse il tocco finale mentre la palla rimbalzava attorno alla porta.

Credit Photo: Arsenal Facebook