L’Ajax Women non ha commesso errori in Eredivisie questa domenica. Le Amsterdammers hanno vinto per 2-0 contro l’Excelsior e sono arrivate di nuovo a un punto dalla cima della classifica. Mentre PEC Zwolle-PSV è finita 1-1

Romée Leuchter ha aperto le marcature al 34′ e l’internazionale Oranje Victoria Pelova ha chiuso la partita sette minuti dopo segnando il 2-0.

Con questa vittoria l’Ajax torna al secondo posto nell’Eredivisie femminile. La squadra dell’allenatore Danny Schenkel ha ora come il Feyenoord diciannove punti in dieci partite.

Il PSV, al quarto posto, non è riuscito a vincere a PEC Zwolle (che è quinto). La squadra di Eindhoven è passata in vantaggio grazie ad un rigore meritato di Desiree van Lunteren, mentre Karli White ha segnato l’equalizzatore poco prima della fine.

L’FC Twente è ora leader della classifica con venti punti, grazie alla vittoria per 1-4 con il VV Alkmaar. La squadra di Enschede ha preso il comando dal Feyenoord, che ha pareggiato 1-1 contro ADO Den Haag a Rotterdam.

Photo Credit: nu.nl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here