Il Glasgow City supera i Rangers nella classifica della Scottish Women’s Premier League: fondamentale è stato il successo a valanga del Glasgow contro il Motherwell per 8 a 0.

Vittorioso anche il Rangers, 1 a 0 contro l’Hibernian, tuttavia viene superato in classifica poiché la il numero di gol segnati è a vantaggio del Glasgow City.

Una rete per parte invece nella sfida tra Hearts Women e Forfar Farmington, unico pareggio della giornata. Vittorioso invece per 5 reti a 1 il Celtic Women contro le Spartans Women.

La lotta per il titolo è serrata: Glasgow City e Rangers sono in vetta con 27 punti, il Celtic occupa la terza posizione con 22 punti, ben distanziato dalle inseguitrici. L’ultimo posto è occupato dal Motherwell women, penultimo l’Hearts Women: entrambe le squadre hanno un passivo di 34 gol e contano rispettivamente 3 e 4 punti in classifica.

Credit Photo: Pagina Facebook Glasgow City FC – Tommy Hughes

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.