Il Glasgow City è lieto di annunciare che Aoife Colvill ha concordato un nuovo contratto biennale con il club. Il 21enne è arrivato al City a febbraio 2020 e ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni segnando 20 gol. Colvill ha fatto parte della squadra che ha vinto la Scottish Women’s Premier League nella stagione 2020-21 e ha giocato 14 partite la scorsa stagione dove ha segnato 11 reti. Nata in Australia, Colvill ha vinto la sua prima presenza con la Repubblica d’Irlanda nel giugno 2021.
Commentando il nuovo accordo, Colvill ha dichiarato: “Sono lieto di firmare un’estensione a Glasgow City. È stata una casa lontano da casa, quindi sono felice di restare per altri due anni e spero di poter contribuire a un maggiore successo nel club!
Colvill assumerà anche un ruolo all’interno della Glasgow City Foundation per la prima metà della stagione 2022-23 mentre si sta riprendendo da un infortunio. La Glasgow City Foundation gestisce l’accademia del club ed è al centro dei progetti comunitari. Commentando il ruolo, Colvill ha detto: “Mentre mi riprendevo dall’infortunio mi è stata data l’opportunità di lavorare con la Glasgow City Foundation. Sono davvero entusiasta di questa sfida e spero di poter esplorare alcune nuove abilità lontano dall’allenamento”.