Il Levante punta sui nuovi nomi oltre a quello di Alba Redondo ed Eva Navarro che con Natasa Andonova completano il reparto offensivo. Ecco allora i nuovi acquisti Gio Queiroz e Giovanna Crivelari. La brasiliana Giovanna Crivelari arriva dal Corinthinas dopo 86 partite, 37 goal e 4 titoli: Coppa Libertadores (2019), Paulista (2019 e 20) e Brasileirao (2020).

E farà coppia con Gio Queiroz, l’eroe della sfida della Women’s Champions League contro il Rosenborg. Con una doppietta ai supplementari ha regolato le norvegesi in terra scandinava regalando il passaggio del turno alle valenciane.
Oltre ai due nuovi acquisti, ecco le conferme di Alba Redondo, dopo un’ottima stagione l’anno scorso e di Natasa Andonova, che però ha segnato solo 2 reti nello scorso campionato. E si aspetta il ritorno di Eva Navarro, tra le stelle della squadra, ma che l’anno scorso ha subito la rottura dei legamenti del ginocchio.
E l’allenatore Angel Villacampa potrebbe anche lanciare qualche giovane dalla squadra B come Fiamma Iannuzzi, numero 9, 17 anni e Carlos Férez, 20 anni. Si cerca la nuova Esther Gonzalez, 28 reti nell’ultima stagione, passata al Real Madrid durante l’attuale stagione di calciomercato.
Seguiremo per voi il Levante su Calcio Femminile Italiano.