Virginia Torrecilla, Atlético Madrid
Virginia Torrecilla, Atlético Madrid, premio alla Superacion el Mundo Deportivo

Alla vigilia della Festa della Donna, una ragazza eccezionale come Virginia Torrecilla, regala una grande gioia a sé stessa e a tutti i suoi fans. La nazionale spagnola ha dichiarato sui social che ha concluso i cicli di chemioterapia ed è felicissima. “Adesso manca solo andare in alto, poco a poco, ma in alto”. La centrocampista dell’Atlético Madrid nel maggio 2020 aveva comunicato di avere ricevuto la diagnosi di tumore celebrale, dopo 3 giorni fu operata con successo e per quasi un anno ha dovuto ricevere cure molto dure che l’hanno allontanata dal campo di gioco.
Adesso la bella notizia che tutti i fan hanno celebrato con lei proprio alla vigilia della Festa della Donna.
Virginia ha avuto grandi attestati di stima da tutto il calcio spagnolo e mondiale ed ha continuato ad allenarsi da sola per rimanere in forma e tornare quanto prima in campo. Vorrebbe tornare a giocare sia con l’Atlético Madrid che con la Nazionale spagnola in cui è fondamentale in mezzo al campo.
Tra gli attestati di stima della Primera Iberdrola la Capitana del Barcellona Alexia Putellas, la campionessa svedese del Real Madrid Sofia Jakobsson.
In Europa le ha dedicato un post su Twitter Eugenie Le Sommer e anche la nostra FIGC.
Virginia, ti aspettiamo presto in campo e grazie per essere un esempio per tutti noi!

Nella foto Virginia mentre ritira il Premio a la Superación del Mundo Deportivo.

Photo: Virginia Torrecilla, Twitter