Giocare un Mondiale è un sogno, giocarne quattro un onore.
Carly Lloyd, giocatrice di successo dello Sky Blu FC e della Nazionale degli Stati Uniti è pronta a intraprendere nuovamente un mondiale.

Sul suo profilo Facebook, l’atleta ripercorre un pensiero su quanto sia difficile raggiungere certi obbiettivi e sogni, ma soprattutto che l’aiuto delle persone che credono in noi è fondamentale:

“Entrando nella mia quarta Coppa del Mondo e riflettendo brevemente nel mio viaggio, non avrei potuto arrivare fino a qui senza la mia famiglia, i miei amici e tutto coloro che mi hanno supportato fin dal primo giorno. Non è stato per nulla un viaggio facile ma mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a combattere e non mollare mai. Sono diventata una miglior moglie, amica, sorella e persona, instillerò quei valori nei nostri futuri figli.
A mio marito: sei stato il mio mondo. Hai sempre creduto in me. Non ti sei mai lamentato una volta e mi hai sempre incoraggiato a diventare una miglior giocatrice e la persona. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto il tuo supporto tra i miei alti e bassi. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo e so che sarai con me ad ogni passo.
Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e a quelli che sono stati lì dall’inizio. Non lo dico spesso, ma fate tutti parte di questo fantastico viaggio. Voi siete quello per cui sto giocando per finire questo ultimo capitolo. Vi amo tutti.”

I fans sono tutti pronti per vedere la pluripremiata stella americana solcare nuovamente il campo di una FIFA Women’s World Cup.

Credit Photo: Pagina Facebook di Carly Llyod

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here