Il Sydney FC, campione della Westfield W-League, si recherà a Wagga Wagga, città del New South Wales, in preparazione della loro difesa del titolo e per prendere parte alla prima storica amichevole della Westfield W-League nella Riverina [regione Australiana].

Gli Sky Blues affronteranno i Newcastle Jets domenica 3 novembre alle 15:00 al McDonald’s Park.

Il capo allenatore Ante Juric finalizzerà la sua squadra entro le prossime settimane, ma si aspetta di poter contare su una formazione forte e competitiva per la trasferta a Wagga Wagga, soprattutto grazie ai preparativi per l’inizio della stagione già ben avviati.

“Saremo nel rettilineo finale della pre-stagione, quindi saremo desiderosi di dare un buon resoconto di noi stessi” ha detto Sappiamo che Wagga Wagga è un’area molto fervente per il calcio e la grande folla prevista porterà sicuramente alle ragazze una grande carica“.

Si tratta della prima partita di una partnership recentemente timbrata tra Sky Blues, Wagga Wagga City Council e Football Wagga Wagga, che vedrà anche una pre-stagione di Hyundai A-League maschile disputata nella stessa sede a settembre 2020.

L’amministratore delegato del Sydney FC, Danny Townsend, ha dichiarato: “Sono sicuro che questo sarà un weekend fantastico per il calcio a Wagga Wagga e sono felice di venire a sostenere il gioco in una zona con una vera passione per il nostro sport. La nostra squadra della W-League sarà in procinto di il campionato e sono sicuro che sarà entusiasta di regalare un vero spettacolo ai nostri fan. Continuerà il nostro eccellente rapporto con la Riverina e speriamo di essere in grado di incoraggiare una nuova generazione di appassionati di calcio!”.

Photo Credit: Westfield W-League