La Nazionale Svedese è a Miskolc in Ungheria e in attesa della partita di qualificazione europea che si giocherà venerdì.

La squadra nazionale è arrivata in Ungheria lunedì pomeriggio, completando un allenamento più leggero durante la prima serata. Martedì e mercoledì è stato effettuato un allenamento più intenso in vista della preparazione per il match di venerdì. L’Ungheria sarà la prima avversaria da affrontare, ma si tratta di una formazione che le svedesi hanno imparato a conoscere bene già durante le ultime qualificazioni ai Mondiali.

“Durante l’ultimo turno di qualificazione abbiamo ottenuto due vittorie, venerdì sarà compito nostro giocare come abbiamo fatto nelle ultime partite. Per riuscire a fermare l’Ungheria sarà importante giocare in sintonia e soprattutto tenere un ritmo di gioco alto” afferma Linda Sembrant, centrocampista svedese con una grande esperienza nazionale alle spalle “Siamo partite bene con tre punti contro la Lettonia e nella situazione in cui ci troviamo ora è importante continuare così”.

La partita contro l’Ungheria si giocherà venerdì (ore 20:15).

Photo Credit: Svensk Fotboll

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here