Credit: Andrea Amato

Nel post gara di ieri a parlare in casa Azzurra è stata Manuela Giugliano. La calciatrice della Roma ha cosi commentato il pareggio per 0-0 contro il Marocco a Ferrara:
“Sapevamo che questa partita sarebbe stata difficile, loro hanno messo in campo molta aggressività che non ha permesso nel primo tempo di portarci in vantaggio. Nel primo tempo siamo entrate molli mentre nella ripresa abbiamo iniziato meglio, è servito come un test di preparazione al Mondiale che non vediamo l’ora di affrontare. Siamo riuscite a mettere in campo tanti minuti e il gioco che proviamo in allenamento. Dispiace per il quasi gol che poteva dare un po’ di entusiasmo in più. Siamo comunque tranquille e serene per giocarci questa competizione. Ora conta stare unite e continuare a lavorare”.

In mediana debutto assoluto per Giulia Dragoni, centrocampista sedicenne che in questa stagione è passata dall’Inter al Barcellona:
“Resta un’emozione fortissima, il sogno di tutte le ragazze della mia età. Sono contenta che la mister mia abbia dato fiducia, spero di averla soddisfatta e ripagata”.