Phallon Tullis-Joyce si unisce all’OL Reign dalla squadra francese dello Stade de Reims, dove ha effettuato 34 presenze da quando è entrata nel club per la stagione 2019/2020.

“Abbiamo seguito da vicino lo sviluppo di Phallon in Francia, dove ha mostrato un grande potenziale nelle ultime due stagioni”, ha detto Farid Benstiti, coach OL Reign. “Pur essendo ancora una giovane portiere, Phallon porta una grande esperienza avendo giocando contro alcuni dei migliori club del mondo, tra cui OL e PSG. Vediamo il suo potenziale e siamo entusiasti di aggiungerla alla squadra.

Originaria di New York, si è laureata all’University of Miami. Mentre giocava per gli Hurricanes, Tullis-Joyce è stata co-capitano della squadra, guadagnandosi ance gli onori della Seconda squadra della All-Atlantic Coast Conference.

“La Francia è stata un capitolo incredibile della mia carriera, un grande grazie alle mie compagne di squadra, coach, staff, organizzazione e ai tifosi di Reims per avermi aiutato a crescere come persona e come giocatrice, ha detto Tullis-Joyce. “Sono estremamente entusiasta e molto grata per l’opportunità di iniziare un nuovo viaggio con OL Reign in questa stagione. Non vedo l’ora di far parte del team e dedicare le mie migliori capacità a questo programma stimolante con la loro straordinaria base di fan”.

Credit Photo: https://www.olreign.com/