La National Women’s Soccer League ha annunciato che il Draft NWSL 2021 sarà trasmesso in diretta esclusivamente sul canale Twitch della NWSL. A presentare l’evento dal VISTA Worldlink di Dania Beach (FL), la presentatrice Marisa Pilla, le analyst Lori Lindsey e Jen Cooper e il giornalista Jordan Angeli.

Oltre alle giocatrici, dirigenti NWSL, saranno presenti virtualmente al draft anche ospiti speciali tra cui la giocatrice WNBA Breanna Stewart che fu la prima scelta assoluta del draft WBNA 2016 e ora giocatrice dei Dallas Wings Arike Ogunbowale, membri del tour WTA, medaglia d’oro olimpica e commentatrice sportiva Summer Sanders e altro ancora.

Marisa Pilla è una telecronista sportiva con diversi anni di esperienza nel calcio professionistico maschile e femminile, oltre ad è stata conduttrice di spettacoli pre e post partita per i Philadelphia Union.

Lori Lindsey è un’ex giocatrice della nazionale femminile statunitense la cui carriera da giocatore professionista è durata 13 anni. Lindsey è una delle sole quattro giocatrici nella storia ad aver giocato in tutti e tre i campionati di calcio femminile professionistico degli Stati Uniti. Attualmente lavora come analyst per Nashville SC e LAFC in MLS, ma anche per USL, ACC e SEC. Lindsey viaggia anche per il mondo parlando, sensibilizzando e sostenendo l’uguaglianza delle donne e la comunità LGBTQ.

Jen Cooper è la conduttrice di The Mixxed Zone, un podcast settimanale di calcio femminile ospitato da The Beautiful Game Network, commentatrice di diversi eventi NWSL ed ha fatto parte del team di ricerca Fox Sports sia per la Coppa del Mondo femminile 2019 che per la Coppa del Mondo 2018.

Jordan Angeli è un’ex giocatrice della NWSL che ha trascorso due stagioni in campionato e ha rappresentato gli Stati Uniti ai Mondiali femminili U-20. Lavora nelle trasmissioni da otto anni ed è l’attuale analyst televisiva per il Columbus Crew in MLS. È la fondatrice di THE ACL CLUB, aiuta gli atleti attraverso il lato mentale ed emotivo del recupero ACL e ospita il podcast “Show Your Scars” in cui intervista gli atleti sul recupero degli infortuni.

Credit Photo: www.nwslsoccer.com/