La National Women’s Soccer League ha annunciato il rinnovo della sua partnership con la società di carte collezionabili sportive Parkside Collectibles dopo una stagione 2020 di successo. L’anno scorso, Parkside è diventata la prima società di trading sportivo a presentare un set di carte collezionabili di calcio per sole donne.

“Abbiamo iniziato il nostro viaggio Parkside con questo giorno in mente: per celebrare le atlete rivoluzionarie della NWSL nel modo in cui ogni campionato sportivo professionistico ha fatto in passato”, ha detto il CEO di Parkside Eric Christensen. “Crediamo che questa rappresentazione ispirerà innumerevoli ragazze e ragazzi, donne e uomini, a sognare, a fissare obiettivi e a realizzare cose incredibili”.

“Non potremmo essere più entusiasti di continuare questa partnership con Parkside”, ha affermato Lisa Baird, commissaria della NWSL. “Le carte collezionabili della Challenge Cup della scorsa stagione sono state un enorme successo con le nostre squadre e i nostri fan, e siamo entusiasti di avere l’opportunità di mostrare ancora una volta le nostre atlete incredibilmente talentose quest’anno con un’offerta ampliata di carte collezionabili“.

In questa stagione, Parkside fornirà un set completo di 200 carte individuali di giocatrici, inclusi più inserti speciali, come le carte autografate e “Prospettive promettenti”.

La NWSL Signature Series 2021 vedrà la partecipazione di 25 giocatrici delle dieci squadre del campionato, tra cui Shea Groom, Rocky Rodriguez, Jasmyne Spencer, Paige Monaghan, Sarah Gorden, Megan Rapinoe e altre ancora.

“Siamo onorati di collaborare con i più grandi rivenditori al mondo per fornire queste carte ai fan”, ha detto Eric Christensen. “Siamo grati a NWSL, NWSLPA e USWNTPA per averci affidato come loro partner”.

Parkside è iniziato nel 2019, con i set per Major League Lacrosse e BIG3 Basketball. Le carte NWSL saranno vendute nei negozi Target e Walmart a livello nazionale, così come nei negozi di hobby. Puoi anche acquistare carte collezionabili sul loro sito web, qui.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here