Come parte dei continui sforzi di U.S. Soccer per essere leader nella crescita del calcio femminile in tutto il mondo, la SheBelieves Cup 2021, presentata da Visa, sarà trasmessa in diretta in 27 paesi al di fuori degli Stati Uniti.

Questo segna la più ampia distribuzione del torneo, che è stato considerato una delle competizioni di calcio femminile più importanti al mondo sin dal suo lancio nel 2016. Per la prima volta in assoluto, tutte e sei le partite del torneo saranno trasmesse anche in spagnolo negli Stati Uniti.

Le partite con gli USA saranno su TUDN e le partite non statunitensi andranno in onda su TUDN App / TUDN.tv. Tutte le partite saranno anche trasmesse negli Stati Uniti in inglese su FS1 o FS2.

Le partite saranno disponibili nei seguenti paesi e sulle seguenti reti:
Brasile*: Globo (SporTV)
Canada*: OneSoccer
Portogallo: Canale 11
Spagna: Gol TV (alcune partite andranno in onda in differita)

SportKlub trasmetterà le partite in Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Montenegro, Serbia, Slovenia e Macedonia del Nord, paese natale dell’allenatore dell’USWNT Vlatko Andonovski.

Claro Sports trasmetterà le partite in Messico, Guatemala, Costa Rica, Honduras, Repubblica Dominicana, Panama, El Salvador, Nicaragua, Colombia, Perù, Venezuela, Ecuador, Cile, Bolivia, Paraguay, Uruguay e Argentina (partite non argentine).

Soccer United Marketing, partner commerciale e rappresentante di U.S. Soccer, ha facilitato i diritti dei media internazionali con IMG, il suo agente di vendita globale.

*Solo le partite dei tornei con il paese di origine verranno trasmesse in questi territori.

Credit Photo: https://www.ussoccer.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here