Utah Royals FC ha annunciato una partnership rivoluzionaria in quanto accoglie Soleil Energy come il più recente sponsor del club per la stagione 2020 della National Women’s Soccer League. Soleil Energy sponsor delle maglie Home e Away fino alla stagione 2022.

Il nuovo kit home URFC 2020 blu presenta l’iconico paesaggio dello Utah con le montagne che mettono in risalto l’esclusivo fronte della maglia nel colore dorato del club con Soleil Energy decorato sul davanti sotto lo stemma del club. Lo sponsor tecnico della divisa è Nike.

“La partnership tra Utah Royals FC e Soleil Energy, si allinea ad un partner che condivide la nostra visione di avanzare iniziative ecologiche e aspirare a costruire la migliore organizzazione sportiva equa al mondo, ha dichiarato il proprietario dello Utah Royals FC Dell Loy Hansen. “Con il loro prezioso supporto e la collaborazione, continueremo a progredire verso quegli obiettivi, continuando allo stesso tempo la crescita del calcio femminile per i tifosi in tutta la regione. Soleil Energy è il miglior appaltatore e operatore di tecnologia per le centrali elettriche virtuali al mondo. In collaborazione con Sonnen, il produttore di batterie di gran lunga più avanzato, il team sta cercando di guidare gli Stati Uniti e quindi il mondo verso un futuro affidabile di energia immagazzinata per 24 ore generata dal sole“.

Nato dall’innovazione e dalla necessità di creare un impatto positivo e sostenibile all’interno delle comunità in cui viviamo, Soleil Energy ha creato il progetto per aiutare a costruire comunità che contribuiscono a zero inquinamento per l’ambiente. La prima centrale virtuale di Soleil è una soluzione chiavi in ​​mano. Utilizzata in comunità commerciali, industriali e residenziali, la centrale elettrica virtuale di Soleil consente a queste comunità di ridurre il loro impatto ambientale e, in alcuni casi, fornire energia pulita e rinnovabile a coloro che li circondano. Le partnership strategiche con i leader del settore consentono a Soleil di fornire soluzioni energetiche rivoluzionarie a complessi di appartamenti plurifamiliari, edifici per uffici commerciali e parchi industriali con lo scopo di alimentare vita.

“Soleil Energy è lieta di collaborare con lo Utah Royals FC. Soleil Energy non è la tipica azienda solare in quanto perseguiamo collaborazioni e relazioni durature con partner che apprezzano il bene comune e vogliono fare la differenza nelle loro comunità, ha affermato Ryan Peterson, Managing Partner di Soleil Energy“Soleil Energy è entusiasta di stabilire una relazione a lungo termine con Utah Royals FC e di allinearci con un gruppo che condivide i nostri ideali. Crediamo insieme di poter creare soluzioni energetiche sostenibili che abbiano un impatto positivo su tutti i soggetti coinvolti e non vediamo l’ora di realizzare cose straordinarie insieme al club”.

Credit Photo: https://www.rsl.com/