Il club dell’OL Reign si prepara per la sua storica nona stagione in National Women’s Soccer League e per la seconda stagione come membro della famiglia Olympique Lyonnais annunciando una partnership Starbucks.

Il colosso del caffè originario di Seattle, a partire dalla stagione NWSL 2021, Starbucks fungerà da partner di presentazione della Legends Campaign, campagna dell’OL Reign che mira alla celebrazione e supporto delle donne nella costa pacifica.

“È un onore entrare a far parte di OL Reign in questa partnership per riconoscere le incredibili leader femminili nella nostra città natale, che hanno tutte svolto un ruolo importante nel rafforzare le nostre comunità e promuovere l’equità sociale e razziale, ha affermato Virginia Tenpenny, chief social impact officer a Starbucks. “Siamo ispirati dal loro esempio e speriamo che questa partnership coinvolga i futuri leader della comunità”.

Le ex alunne di Legends includono la senatrice Patty Murray (2016); il sindaco di Tacoma Victoria Woodards (2019); la deputata Pramila Jayapal (2016); la presidente dell’Università di Washington Ana Mari Cauce (2017); Lululemon EVP e Chief Technology Officer Julie Averill (2017).

“Siamo orgogliosi di avere Starbucks come nuovo partner di OL Reign, dato il profondo allineamento culturale tra i nostri brand”, ha affermato Bill Predmore, amministratore delegato di OL Reign. “Starbucks ha una lunga storia nell’ispirare i propri clienti a dare forma a cambiamenti positivi nella nostra comunità e nel nostro paese. Hanno usato coraggiosamente la loro piattaforma per evidenziare l’ingiustizia, hanno alzato le voci altruisticamente che devono essere ascoltate e hanno costantemente combattuto per una società più giusta ed equa. Siamo entusiasti dell’opportunità di collaborare con Starbucks alla Legends Campaign e apprezziamo il loro supporto e impegno nel celebrare le donne leader nella nostra comunità.

Credit Photo: https://www.olreign.com/