Fiorentina Women’s-Fortuna Hjorring, andata dei sedicesimi di finale di Champions League femminile. All’interno della sala stampa del Franchi ha parlato la viola Alia Guagni, le sue parole:

“Abbiamo analizzato alcune partite del Fortuna, sicuramente sarà una partita da affrontare con la testa giusta. Loro ci aggrediranno alte da subito, puntando sulla corsa, noi dovremo cercare di affrontarle con tecnica e tattica. Ho avuto un piccolo problemino fisico, ma ora sto bene e sono a disposizione.

Esordio in Champions? Sarà un momento bellissimo. Veniamo da un inizio di stagione un po’ difficile, ma siamo cariche e con tanta voglia di dimostrare. Queste partite serviranno per crescere, siamo una squadra molto giovane. Non abbiamo tante chance di vincere la Champions adesso, ma ti fanno andare avanti e crescere sempre di più.

Sarà una notte importante, andremo tutte a letto presto. Dobbiamo affrontarla con tanta voglia di fare, ma serenamente. Entreremo in campo cercando di fare il meglio davanti al nostro pubblico. Prima squadra al Franchi? Tifano con noi, se non saranno presenti saranno comunque con noi”.

Credit Photo: http://www.violanews.com/