Hawa Cissoko, giocatrice Francese della AS Roma, dopo la goleada in casa del Galatasaray, aperta proprio da una sua marcatura ha rilasciato attraverso i canali ufficiali del Club le seguenti parole: “È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l’opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti”.
Hawa che mette a segno il suo primo gol con la maglia giallo rossa, e lo mette proprio a segno nella competizione di maggior livello europeo, è felicissima: “Naturalmente segnare è bello, perché aiuti la squadra. Per me è una bella sensazione. Sono ancora emozionata per il gol”.
Ora testa al Campionato, è il turno del Milan, e la Roma non può più sbagliare nulla se vuole recuperare posizioni di calssifica.
“È un bel modo per affrontare la pausa internazionale, soprattutto dopo la partita contro la Juventus. È bello vedere che la squadra è unita, qualunque cosa accada. Quando segniamo, celebriamo tutti insieme, ed è questo che conta di più”.