Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Hawa Cissoko, giocatrice Francese della AS Roma, dopo la goleada in casa del Galatasaray, aperta proprio da una sua marcatura ha rilasciato attraverso i canali ufficiali del Club le seguenti parole: “È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l’opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti”.

Hawa che mette a segno il suo primo gol con la maglia giallo rossa, e lo mette proprio a segno nella competizione di maggior livello europeo, è felicissima: “Naturalmente segnare è bello, perché aiuti la squadra. Per me è una bella sensazione. Sono ancora emozionata per il gol”.

Ora testa al Campionato, è il turno del Milan, e la Roma non può più sbagliare nulla se vuole recuperare posizioni di calssifica.

“È un bel modo per affrontare la pausa internazionale, soprattutto dopo la partita contro la Juventus. È bello vedere che la squadra è unita, qualunque cosa accada. Quando segniamo, celebriamo tutti insieme, ed è questo che conta di più”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.