Jenni Hermoso, PSG-Barcellona
Jenni Hermoso, PSG-Barcellona

Il Barcellona riesce a pareggiare a Parigi lasciando la semifinale più che aperta. Jennifer Hermoso, la bomber culé, al 13° segna il goal del vantaggio per le catalane. Ma le francesi, poco dopo, sono riuscite a pareggiare l’incontro con Cook e hanno rischiato il vantaggio. Ma Torrejón ha salvato sulla linea la porta del Barça. Le catalane si sono lamentate per due rigori negati: uno per fallo su Mapi nel primo tempo e l’altro per fallo di mano di Irene Paredes. La portiera cilena del PSG Endler poco prima aveva salvato il risultato su un gran tiro di Andrea Pereira. Nella seconda parte ad entrambe le squadre mancano le energie e la forza mentale per vincere la partita. Tutto si deciderà domenica prossima allo Stadio Johann Cruyff per scoprire quale sarà la finalista della Women’s Champions League tra PSG e Barcellona dopo un’eliminatoria molto equilibrata.

Le formazioni:
PSG: Endler, Cook (Bachmann, min. 73), Paredes, Dudek, Morroni, Geyoro, Formiga (Nadia, min. 76), Dabritz, Lawrence, Katoto, Baltimore

Barça: Paños, Marta, Pereira, Mapi León, Leila, Hamraoui (Losada, min. 84), Alexia, Aitana, Graham, Jennifer Hermoso (Oshoala, min. 74), Martens (Mariona, min. 74).

Photocredit: Barcellona femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here