Manca sempre meno alla finale di UEFA Women’s Champions League. Barcellona e Lione sono scese in campo ieri al San Mames, dopo le rispettive conferenze stampa. L’allenatore delle blaugrana Jonatan Giráldez, alla guida del Barca dal 2021, ha espresso pensieri di fiducia e ha affermato:

“Non vediamo l’ora che arrivi la finale. Abbiamo fatto una stagione fantastica, giocando un ottimo calcio e le ultime settimane ci hanno visto in grande forma, con quasi tutte a disposizione. Abbiamo già vinto tre trofei, quindi avere la possibilità di aggiungere un’altra Champions League in questo fantastico stadio significa che possiamo dimostrare di essere la migliore squadra d’Europa”.

“Viviamo per vincere a Barcellona. Questo è ciò che dobbiamo fare. Abbiamo fatto tutto il possibile, detto tra noi, per prepararci bene a vincere questa finale”.

Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.