Gli allenatori della Fiorentina Women’s Sauro Fattori e Antonio Cincottahanno commentato ai microfoni del sito ufficiale viola il sorteggio di Champions League che ha accoppiato le gigliate con il Fortuna Hjørring.

Queste le dichiarazioni di Fattori: “È una squadra forte abituata alla Champions, che ha una grande storia e una grande esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che la nazionale danese è arrivata in finale agli europei giocati a luglio, quindi c’è una struttura importante a supportare le nostre avversarie. Noi ci presenteremo al meglio per onorare la competizione. Battuto non parto mai per carattere, quindi ce la giocheremo.”

Queste le parole di Cincotta: “Fortuna Hjørring è una grande squadra, con una fisicità importante. Negli ultimi anni ha sempre trovato le italiane e ha sempre ben figurato, non ci aspettiamo di certo un match facile. È uno scontro temibile ma non partitamo batutti: lavoriamo fin da oggi per presentarci al meglio e per portare la città di Firenze al prossimo step nella compatizione”.

Credit Photo: http://www.violanews.com/