Domani alle 20:30 allo stadio Rigamonti il Brescia tenterà la rimonta impossibile contro le tedesche del Wolfsburg nella gara di ritorno dei quarti di Champions League. All’andata le teutoniche si sono imposte 3-0 nonostante l’ottima prestazione delle Leonesse condannate da tre errori difensivi in fase di ripartenza che hanno favorito le reti germaniche.
Le biglietterie dello stadio apriranno dalle 17:30, ma ancora durante tutto il giorno si potranno acquistare i tagliandi presso i vari punti vendita in città.

DIFFIDATE – Cinque calciatrici a rischio squalifica nel Brescia: Alborghetti, Boattin, Bonansea, Linari e Williams. Nel Wolfsburg invece le diffidate sono tre: Bachmann, Goessling e Popp.

ARBITRO – Dirigerà l’incontro Olga Zadinova della Repubblica Ceca, direttrice di gara con una percentuale di cartellini gialli molto alta rispetto alla partite arbitrate, coadiuvata da Lucie Ratajova, Nikola Safrankova e dalla quarta ufficiale Zuzana Spindlerova. La Zadinova in questa edizione della Champions League ha diretto nei sedicesimi di finale Chelsea-Glasgow terminata 1-0 per le inglesi. In Champions League ha arbitrato nelle ultime tre stagioni quattro partite assegnando un totale di dieci cartellini gialli ed uno rosso.

DIRETTA – Per chi non potrà essere al Rigamonti, diretta televisiva dalle 20.20 su Raisport1.

CONVOCATE – Ancora fuori capitan Cernoia, il tecnico Bertolini ha comunque convocato l’intera rosa per la gara e solo a ridosso della partita comunicherà le diciotto che giocheranno e siederanno in panchina.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari, Williams.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.